La decolletè donna è il modello di scarpa che più in assoluto riesce a dare l’eleganza, la raffinatezza, la sensualità ad una donna. La decolletè donna, può essere di tantissimi modelli e può abbracciare il piede in maniera più o meno importante, può mostrare le dita curatissime o solo far intravedere il collo del piede. La decolletè donna riesce in ogni modo a slanciare la figura, valorizzando le gambe o i polpacci tonici, rendendo più sicura di sé la persona che le indossa.

Decolletè donna: le scarpe senza tempo

Nate addirittura nel XVI secolo come parte dell’uniforme dei soldati di fanteria, cominciarono ad essere indossate dalle donne nel 700 fino a diventare un vero simbolo della femminilità. Le decolletè donna, negli anni ‘30, tra jazz e proibizionismo, erano caratterizzate da tacchi sfrenati, poi negli anni 50 dallo stiletto, fino ad arrivare agli anni ’80 e ’90, dove il must di ogni donna era la decolletè a tacco basso. Ad oggi troviamo delcolletè donna: con tacco 8-12 cm, a tacco più basso, con o senza plateau, a punta aperta o chiusa, con o senza apertura sul retro.

Decolletè donna: look perfetto in ogni occasione

Scegliere una decolletè donna significa arricchire, illuminare, valorizzare il proprio look, sprigionando bellezza, eleganza e femminilità. Dalla giornata in ufficio, abbinandole ad un outfit più formale, all’aperitivo con le amiche, con un look più frizzante e non impegnativo, alla serata romantica, sotto un abito chic ed elegante, la decolletè donna è la scarpa perfetta da avere!

Su www.ginnasicalzature.it abbiamo un’ampia sezione di Decolletè donna, di ogni modello, tacco, taglia e colore. Cosa aspetti?? Vieni a dare un’occhiata!

Rendi speciale ogni tuo momento!

Se ti trovi vicino Ronciglione (VT), vieni direttamente in negozio, in Via della Resistenza n°53, sarà un piacere servirti di persona! Ti aspettiamo!