Stivali alti donna: i nuovi trend 2020

Gli stivali alti donna sono la prima cosa da tirar fuori dal guardaroba, per affrontare le prime piogge e il primo freddo di stagione. Ogni anno si possono indossare gli stivali dell’anno precedente, ma la tentazione di comprarne un nuovo paio è sempre alta. Questo autunno 2020, ci riconferma modelli del 2019 ma propone altrettanti stivali alti donna originali, entriamo nel dettaglio!

Stivali donna: alti e scamosciati

Gli stivali alti, in base all’analisi svolta da  Stylight, sembrerebbero, senza ombra di dubbio, prendere il sopravvento per questa stagione, infatti hanno ottenuto 1021% di click in più rispetto all’anno scorso. Gli stivali alti riescono con semplicità ad impreziosire qualsiasi look, rendendo la gamba molto slanciata e sexy. Per rendere un look perfetto non occorre guardare solo l’altezza o il tacco di uno stivale, ma anche il materiale. Super di tendenza, per questo autunno 2020 è il camoscio; sono le donne del web a dircelo, con oltre il 46% dei click in più rispetto l’anno precedente, lo stivale scamosciato supera nettamente lo stivale in cocco.

Stivali alti donna: idee outfit

Per quanto possono piacere, gli stivali alti non sono stati privi di critiche, perché la loro caratteristica di dare più sensualità non sempre viene apprezzata, ma se abbinati nel giusto modo possono solo che valorizzare la figura. La prima idea, per uno stivale molto alto che supera il ginocchio, è la semplice gonna dalla linea ad A, abbinata ad un dolcevita, look perfetto anche per l’ufficio. Altrimenti si può optare per una gonna plissé, un abito midi o per le più audace, un abito mini, da poter sfoggiare in una serata con gli amici.  Si può giocare tantissimo con le altezze, ma nessuno vieta che si può indossare un jeans skinny da infilare dentro allo stivale, o indossare un pantalone a gamba larga e svasati.

Vai su www.ginnasicalzature.it troverai una specifica sezione di Stivali donna, sempre aggiornata, dove potrai scegliere gli stivali che fanno più per te!

Se invece ti trovi vicino Ronciglione, vieni direttamente in negozio a Via della Resistenza n°53. Ti aspettiamo!